Sinceramente la tua risposta non la capisco....
Ho fatto una domanda che mi pare lecita e ben spiegata.
Volo con modelli massimo da un metro, ho un amico che non ha accesso ad internet in quanto modellista con poco tempo, nessuna conoscenza di elettrico e scarso accesso ad internet, che mi ha chisto quanto sopra ed io nella mia ignoranza ho trovato solo quello di Sebart da proporgli.
Mi hanno risposto che con quello non mi sbaglio, ma per scrupolo volevo avere un alternativa all'angel da proporgli sperando che mi arrivassero risposte da gente che già ha usato modelli del genere e potesse congliarmi.
O semplicemente chiesto: ci sono alternative?
Non ho detto: presto per carità che non resisto più.....se l'hai interpretata così, mi dispiace hai preso un abbaglio. (avessi avuto fretta l'avrei scritto ti pare?)
Non ritengo di dover postare in principianti, non ho comprato nessun modello in e-bay (se parlo di Sebart come prima scelta ti pare che sono il tipo che cerca le cavolatine su e-bay?), scrivo da tempo su questo forum, ho dato consigli a chi me li chiedeva (vedi protopiper e pazienza dimostrata) e per le cose di cui sono competente. (e su modelli fino ad 1 metro sono più che competente).
Ho volato a scoppio e son modellista di vecchia data e nelle mie possibilità aiuto sempre tutti.
Ora, se ti senti frustrato per qualche cosa sei pregato di andare a farti una corsa, calmarti e di non prendertela con me, o se pensi che dovevo porre il quesito in termini diversi ti prego di farmelo sapere o informa un mod. del mio eventuale errore affinchè io venga corretto.
Diversamente con me cerca di usare un tono non polemico, accetto le critiche costruttive ma per le provocazioni gratuite mi resta poco tempo e pazienza.
Se invece ho veramente scritto o commesso qualcosa che non va, prego gentilmente un moderatore di informarmi che porrò rimedio.
Grazie.