Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 08, 11:32   #3446 (permalink)  Top
Klesk
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Anche la squadretta del servo di coda dev'essere a 90°. Con ely in hovering verifica che la coda non ruoti su se stessa, eventualmente agisci con il trim fino a farla stare + "ferma", se il trim lo sposti di poco lascialo in quella posizione (sarà il tuo punto neutro), se il trim di coda, per contrastare la rotazione, dovesse essere spostato di molto agirai sulla meccanica e cioè metterai il trim a zero e sposterai il reggi servo di coda in avanti o indietro. Dovrai fare diverse prove per trovarti il punto neutro della coda quindi le viti del reggi servo non serrarle in modo definitivo, quando troverai il neutro serrerai bene le viti e potrai fare i primi hovering.
Quoto e aggiungo: una operazione che devi fare (se non l'hai già fatta) per non rompere i meccanismi della coda è quella di spostare il LINK che collega "coda-servo" verso il buco più vicino al perno del servo..
Il servo ha troppa escursione rispetto all'escurzione della coda e quindi rischi di sforzare troppo rischiando di danneggare i meccanismi della coda..
Se invece utilizzi una radio (non quella originale) con possibilità di modificare l'escursione dei servi, impostala in maniera che non sforzi..
Klesk non è collegato   Rispondi citando