Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 08, 22:52   #1430 (permalink)  Top
roscor61
User
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 295
Citazione:
Originalmente inviato da emmepi77 Visualizza messaggio
con squadrette intendi le leve che vanno dai "motori laterali"... al piatto ciclico...
io ho provato ma i fori lelle leve in plastica sono parecchio piccoli... devo forzare o sia meglio prima passarli con una punta e allargarli??
Per un principiante è meglio spostarle di un foro alla volta? non vorrei che avendo un eli troppo reattivo combinare dei disastri!!!
Ciao!
Si,

ripassali con la punta del trapano. Verifica con un calibro che diametro sono i bracci ed usa la punta giusta.
Ti conviene ripassare tutti i fori così provi diverse soluzioni.
All'inizio sposta entrambi i bracci dei servi più fuori di un solo foro.

E' probabile che dovrai ritrimmare il modello (se vuoi meccanicamente svitando di mezzo giro alla volta l'uniball sull'astina), ma di poco, poiché spostando di un foro e come se accorciassi un po' l'astina.

Comunque anche di due fori non diventa ingovernabile, è solo una questione di pollici.

ciao
Rosario

P.S. Ricordati che per natura dei coassiali, se picchi per traslare in avanti, dopo 20 mt. il modello si ferma perchè lo stabilizzatore Bell del rotore superiore ha la meglio. Riporta lentamente lo stick a centro e ripicchia per traslare di nuovo. Una volta con un alito di vento sono stato due minuti a fare quest'operazione ed il modello, controvento, stava sempre lì!
__________________
that's all folks!
Esky V3, E325, Raptor 30, Victor, Tiger Trainer, Edge540, Fascination, Comet, Honda HA420, Flip3D, F22, Eurofighter, F18, F20HET, Park Master, Extra300, etc.
roscor61 non è collegato   Rispondi citando