Penso di aver capito che queste mix servono se usi più modelli suio quali hai impostato mix libere,quindi ad esempi se ul modello 1 uso la mix 6 ,7,8,9 su un altro modello potrò usare la 10,11,12 e così via fino ad esaurimento.Personalmente credevo che ogni modello disponesse di 14 mix quindi che si azzeravano nel momento che io sceglievo un nuovo modello.Naturalmente va BENISSIMO così ,sicuramente quelle impostate sono più che suff. per complicarti la vita ,la mia era solo una domanda curiosa poichè mi piace sapere fino in fondo il funzionamento di quello che acquisto .Comunque sono riuscito a fare QUASI tutto quello che volevo fare con questa radio ,l'unica lacuna rimane sulla mix Fasi di volo.Impostando il Butterfly con la mix spoiler (cursore E) i flap (cursore F) noto che azinando quest ultimo mi si abbassano anche gli alettoni e se faccio in modo che non succeda disabilitandoli dalla mix dedicata quando aziono le fasi di volo continuano a non abbassarsi.Non so se mi sono spiegato bene spero che sei riuscito a capire.Sicuramente sbaglio qualche passaggio,in settimana riprovo il settaggio e speriamo sia la volta buona.
|