Discussione: Consigli su RMG 380
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 08, 19:05   #10 (permalink)  Top
CRONO
User

L'avatar di CRONO

Data registr.: 02-02-2006
Immagini: 24
Citazione:
Originalmente inviato da tiger Visualizza messaggio
Ho un problema da risolvere con l' RMG 380 e cioe non so su che canale metterlo , mi spiego meglio , allora la mia radio è una Hitec Focus 6 con il "gas " a destra (penso che si dica in mode1 ) e teoricamente è il canale 3 , pero sul sito dell' rmg 380 mi dice di metterlo sul canale 2 , ma il mio ch2 è l'avanti e dietro della levetta sinistra , lo posso montare sul ch3 senza problemi o lo devo mettere per forza sul 2 ?
p.s. l'alimentazione è in bec .
grazie a tutti
ciao
Anche io come crazykite e rivetto ho la solita configurazione sulla radio;non ti ho risposto prima perché leggendo "Consigli su RMG 380" non avevo neppure aperto il post perché uso solo Hitec hs785hb. comunque anche io ho una Hitec Focus 6 uguale alla tua e ti posso assicurare che funziona bene ugualmente così comè. Il motivo che non ho eseguito la modifica alla radio è dato dal fatto che era ed è una radio usata per gli aeromodelli e preferisco sbagliarmi in acqua che fare una picchiata al posto di un accelerata
In linea di massima è meglio fare come ti è già stato detto di uniformarsi e fare la modificara
CRONO non è collegato   Rispondi citando