Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 08, 13:01   #3433 (permalink)  Top
roxy_ita
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da leopepe73 Visualizza messaggio
Ciao Roxy, caspita, sei una macchina da guerra: dai risposte a TUTTI con una cortesia e una celerità davvero sorprendenti, complimenti!!
La correzione delle foto è molto utile per chi si appresterà per le prime volte a regolare le squadrette, dal momento che in tanti si sono lamentati di non capire a cosa ci si riferisse. Ben fatto.

Aggiungerei una cosa, o meglio, ti chiederei di fare chiarezza a riguardo: in che posizione dev'essere lo stick del gas regolando le squadrette?
Te lo chiedo perchè mi pare di aver letto che tu lo tieni totalmente abbassato, mentre matrix mi ha consigliato di mettere la radio originale in IDLE UP (naturalmente prima staccate 2 fili al motore) e poi lo stick del gas al centro.
Partendo da questa posizione del collettivo si regolano le squadrette in modo che formino i famosi 90 gradi.

A me pare giusto, infatti sto facendo così e mi trovo bene, inoltre già che ci si trova col piatto in quella posizione, si può anche verificare di avere 0 gradi di passo sulle pale.

Ciao a tutti
Per chi inizia da zero non userà l'ely in IDLEUP quindi va bene come già postato.

Chi volesse iniziare in IDLEUP bisogna mettere il gas al centro e impostare le squadrette a 90° e passo delle pale a 0°.
Alla fine verificherei tutta l'escursione del piatto (giu' e su) per vedere che non si impunti il piatto in alto o in basso, eventualmente bisogna agire sui link che dalle squadrette laterali vanno fino al piatto e anche sull'elevatore, riportando il piatto in orizzontale e senza impuntamenti.
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando