Dimmi una cosa: quando ti sembra che il servo del beccheggio (picchia-cabra) faccia il suo lavoro e quello del rollio no le pale principali sono allineate con l'asse longitudinale dell'eli, vero? Prova a ruotarle di 90° così che siano perpendocolari alla coda e secondo me vedrai una situazione opposta!
I servi comandano il passo "ciclico" della flybar. Prova a far girare le pale lentamente a mano mentre tieni un servo a fondo corsa, dovresti intuire cosa succede!
Fammi sapere se era questo il tuo problema coi servi.
Per quanto riguarda il non alzarsi, non mi è ben chiaro cosa intendi: col motore al massimo non si solleva? Ti si piega da un lato e si schianta troppo presto? Prova a spiegarmi meglio esattamente cosa succede!
__________________ o "The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader) o ¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
|