Citazione:
Originalmente inviato da toio!! E' stato un vero piacere per me aiutare il mio amico Cliff in questo acquisto: non approfittare in questi momenti degli acquisti in dollari su siti arcisicuri (Tower Hobbies è il maggior fornitore mondiale di materiale modellistico ed è anche quello che pratica i maggiori sconti), tenendo conto anche della maggiore celerità delle nostre poste nelle consegne (non siamo più sotto Natale e le recenti critiche feroci mosse dagli utenti al nostro servizio postale hanno avuto un certo effetto...), significa, per me, uno spreco assoluto (nel suo resoconto Cliff ha valutato per difetto il risparmio ottenuto rispetto ad un identico acquisto da un rivenditore italiano: ai 98 euro vanno aggiunte ancora , ritiro diretto escluso, le spese di spedizione e di assicurazione obbligatoria per cui il risparmio supera i 110 euro....).
Grazie anche a te caro dodo (anche se mi auguro di essere utile a qualcuno in questo forum non solo per i suggerimenti sui siti esteri.....) |
Lo sai vero........che mi hai messo l'agitazione adosso!! Fatto è che non sò decidermi se prendere il 200 o aspettare il 110(anche perchè in questo momento,Bipes-mania a parte, non saprei quale modello fare) Ciao. Giorgio