Ciao a tutti
, lo so che per molti sarà una sciocchezza quello che scrivo, perchè gia avvezzi, ma come da titolo volevo rendervi partecipi della mia esperienza, se poi può essere utile a qualcuno tanto meglio. Interessato al motore, l'Os 200 Fs, ho iniziato ad informarmi, e qui nel forum come sempre non mancano le notizie, e c'è sempre qualcuno pronto ad aiutarti! Per fortuna...
I prezzi in Italia, come sappiamo purtroppo, sono alle stelle... Mobby lo vende a 478 ., pure Andy, in europa, 439 . più ovviamente le spese.
Bhè, era la prima volta che acquistavo in un sito estero e per di più americano. Tower H., per quanto molto conosciuto e ritenuto da molti affidabile, i dubbi ti vengono sempre...
Grazie alle informazioni e all'aiuto datomi da TOIO!! Che Ringrazio!!
Il Giorno 29.02.08 venerdì l'ho ordinato; spedito da Tower il giorno 01.03.2008, è arrivato alla dogana italiana il 06.03.08 e mi è arrivato a casa l'11.03.2008. Fantastico, non pensavo fossero così veloci!! Solo 10 Giorni D'attesa! A volte leggo di tempi d'attesa biblici.. Forse il fattore C.. mi ha assistito!!
- Parliamo di prezzi; il tutto compreso di spedizione e dogana circa 27% Azz.. (80 .) mi è venuto a costare 380 risparmiando 98 . se l'avessi preso in Italia da Mobby e 59 . e più... se preso da Andy. RiAZZ...
se non è poco!!
Il motore è comunque stupendo, e da chi ce l'ha non ho avuto che buone inforamzioni, non vedo l'ora di poterlo provare... tempo permettendo...
Buoni Voli a Tutti