[QUOTE=jewels;845330]
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock
Fai pure nell'ordine che vuoi.
A parte il volo avanti positivo che do per scontato, io per esempio nel sim ho imparato prima la retro positiva, poi il volo in avanti negativo e per ultimo la retro negativa. Chi imparerà la retro negativa si accorgerà che in virata è praticamente la figura del cono. Difatti ho imparato a farne qualcuno (sempre nel sim) proprio mentre imparavo la retro negativa. Ora mi vengono abbastanza bene. Ho iniziato a fare hovering piroettato positivo in senso orario. E non è per niente facile.....
Non dimenticate di alternare anche con tanto hovering rovescio, di muso e di coda.
Ciao e buon sim.... |
prima la RETRO POSITIVA ok!ma di retro positiva facevi le virate sa subito?
Quindi da parte le critiche e il misura coraggio!
Io ri porterei il discorso su fattore Principale!3d per gradi da Prima al SIMULATORE!
Quindi una volta che si è padroni del volo traslato muso avanti positivo!anche al campo!
Simulatore di nuovo!E:
io sto facendo cosi cosa ne pensate come primo stretto passo!per gradi appunto
Sto provando con Real Fligt nella parte TRAINING-HELI HOVER TRAINER(ho eliminato il cerchio perimetrale-BOUDARY,none)(ORIENTATION-LEFT inverted),(CONTROL-THROTTLE-PITCH)
E lo faccio traslare passando da positivo a negativo avanti dietro intervenendo su passo pale e Picchiata Cabrata(beccheggio)
Questo è il mio modo di approntare lallenamento mentale hai comandi!
Voi in quale modo avete iniziato il vostro traslato rovesciato al simulatore senza blocchi!?
Ciao a tutti Fabrizio