Discussione: Adrenaline120
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 08, 16:21   #41 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da josseff Visualizza messaggio
ho già scritto riguardo adrenaline e varie motorizzazioni, ma invece di ripescare quei post ho preferito agganciarmi a questo più aggiornato

alla fine ho ritirato il 110ys

quelli di voi che l'hanno configurato così, come hanno posizionato il motore???
mi trovo di fronte a due problemi, che sono banali da risolvere, ma mi chiedevo come li avete (se li avete avuti) risolti voi...

la pompa sbatte sulla "griglia" anteriore della naca motore, taglio la griglia o tengo la trascinaelica dentro la naca e metto una rondella dietro l'elica (tanto l'eventuale ogiva altro non sarebbe che una rondella)

il silenziatore si trova a metà strada tra l'interno e l'esterno, avete qualche foto del vostro???
E' sempre buona norma iniziare un nuovo tread piuttosto che legarsi ad uno aperto da altri se non strettamente inerente.
Ad ogni modo rispondo ai tuoi quesiti. Purtroppo non ho foto del lato dello scarico del mio Adrenaline 120 motorizzato Yamada 110. Monta la naca motore in maniera corretta e aprila in corrispondenza della pompa. Montalo a testa sotto e in questo modo la marmittina a barilotto ti viene dal lato sinistro del modello. Dovrai solo fare un'apertura nella naca per farla uscire. con un po' di pazienza si può fare un bel lavoro ben rifinito. In alternativa, visto che il modello è predisposto, puoi anche montare una marmitta lunga tipo risonanza che dovrai comprare a parte insieme al collettore. Io ho optato per il suo barilottino perchè la ritengo la soluzione più semplice e comunque che non disturba troppo l'estetica visto le ridotte dimensioni.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando