Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 08, 16:35   #3391 (permalink)  Top
roxy_ita
User

L'avatar di roxy_ita

Data registr.: 08-01-2007
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da simonikko Visualizza messaggio
NON sono un grandissimo esperto ma mi piace imparare e aiutare gli altri quindi ti do la mia risposta, se sbaglio qualcuno mi corregerà!

1) IL GIROSCOPIO serve a compensare l'effetto di rotazione generato dalle pale dell'elicottero, quindi a far si che la coda non ruoti (parte eliminata) ma sia stabilmente ferma. non conosco il gyro che nomini ma ti posso dire che per cominciare, a meno che tu non sia già un esperto pilota il BELT va benissimo come esce di scatola.Sicuramente superiore a quello esky (non sono prodotti paragonabili)

2) le squadrette sono quelle levette di plastica che attaccate ai servi trasmettono il movimento di questi ultimi ai 2 link laterali collegati al piatto. (insomma è l'unico pezzo che vedi esterno al servo)