Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 08, 13:56   #36 (permalink)  Top
sbaitso
User
 
L'avatar di sbaitso
 
Data registr.: 07-03-2007
Residenza: Patrica (FR)
Messaggi: 290
[QUOTE=texwiller;845434]
Citazione:
Originalmente inviato da sbaitso Visualizza messaggio


nel momento in qui hai la padronanza dell'ely in tutte le condizioni del volo di base non credo che per fare(per esempio), la manovra dell'hovering piroettato, sia dritto che rovescio, da un metro da terra, che a dieci metri,ci voglia il simulatore, si fa al campo e basta......... la provi prima alta e poi la riprovi fino alla noia e il gioco e' fatto la realta' e' realta' e' inutile se vuoi progredire devi provare e riprovare al campo allora, cosa servono ore al simulatore se poi non hai il coraggio....??????questo resta sempre il mio pensiero personale...........!!!!!!!:

mi spiace ma non la penso come te, non è neanche un anno che piloto e faccio già molte figure 3D senza aver speso una fortuna in ricambi e senza avere, causa lavoro ed altri impegni, tantissimo tempo per provare e riprovare al campo... senza simulatore starei ancora provando l'otto...

non ho il coraggio di provare certe figure al campo perchè è mia abitudine portarle ad un buon livello di sicurezza e di precisione sul sim prima di provarle realmente. Per me così sta funzionando e credo che questa sia la strada più veloce, sicura e meno dispendiosa, magari per altri funziona in modo diverso ma questo io non posso saperlo, posso solo parlare della mia esperienza.
sbaitso non è collegato   Rispondi citando