Andreacaru anche a me piacerebbe avere qualcuno in grado di farmi da "trainer" ma purtroppo ora come ora nn conosco persone di roma in grado di offrirmi tale possibilità..Comunque il budget nn è alzabile(x ragioni tecniche), anche io vorrei un ely più "potente" di un coassiale ma nn so, nn avendo nessuno a kui kiedere e anche se ce l'avessi, se sia il caso inziare con una spesa da 600 euro e passa...anche perchè l'esperienza ci vuole nn solo nel fare volare l'elicottero ma anche x quanto riguarda la meccanica, come cambiare pezzi se si rompono ecc ecc, quindi nn avrei la sicurezza di aver fatto fruttare tutti i soldi investiti...Insomma devo mettere in conto anche alre variabili nell'acquisto rispodnendo a domande del tipo: "dopo un pò di tempo mi potrei stufare di quell'elicottero?", "se si cosa mi cossa comprare di nuovo?" ecc ecc. e sicuramente è meglio chiarire tali dubbi con l'acquisto di un coassiale x principiante piuttosto che iniziare subito con modelli professionali, almeno ciò è quel che penso..
Lorenzo
Ultima modifica di artifex2754 : 12 marzo 08 alle ore 13:17 |