Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 08, 10:09   #248 (permalink)  Top
maxnaldo
User
 
Data registr.: 11-03-2008
Messaggi: 91
Salve oh popolo dai pollici consunti ed erosi...

sono appena arrivato in questo forum e in questo mondo di elicotteri che volano dentro casa...

avrei intenzione di comprare uno di questi gioiellini, la mia esperienza per ora si basa su uno striminzito 2 canali che alla fine sono riuscito a regolare per benino e farlo volare dentro casa... ai primi voli ho pensato: "ecco, lo sapevo... ho buttato via 15 euro." quel coso non ne voleva sapere si smettere di ruotare o di volare all'indietro... ma non mi sono dato per vinto e regolazione dopo regolazione ora riesco a farlo volare dove dico io e per tutta la durata della batteria senza crash. E' uno di quei modellini con il telecomando a infrarossi.

insomma ho scoperto che mi diverto parecchio con questi aggeggini, però il 2 canali è veramente palloso, vola dove vuole lui e non puoi fermarlo, solo farlo girare prima che si infili nella libreria.

pensavo di passare ad un 4 canali, e gironzolando un po' ho visto che questo Walkera v8 (se non sbaglio si chiama così perchè è alla sua ottava versione, questa è del 2007 no?) vola stabile stabile e fa quello che gli dici tu senza disobbedire, me ne sto innamorando solo guardando i vostri video e dalle dimensioni non mi sembra eccessivamente grosso, quindi anche in casa lo si può far volicchiare senza tagliare i capelli ai passanti.

a parte tutto, per ora mi accontento di volarci un po' indoor, poi proverò a fare qualche voletto fuori in spazi appropriati con morbide coperture d'erba.

secondo voi posso passare al volo con questo modello? O è meglio se prima faccio ancora un po' di esperienza con qualcos'altro? Mi basterebbe però non avere più a che fare con i 2 canali che non li sopporto più !

maxnaldo non è collegato   Rispondi citando