Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 08, 08:48   #15 (permalink)  Top
bidibonvi
User
 
L'avatar di bidibonvi
 
Data registr.: 28-10-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.336
Ti dico anche io la mia, sperando di non metterti ulteriori dubbi...
Utilizzo con estrema soddisfazione da due anni e mezzo, la mx-12 e non posso altro che parlarne bene: mai il minimo problema, bel display chiaro e leggibile molte funzioni disponibili...
Però ora comincio ad avere esigenze da "aeromodellista" e non più da "...vorrei prendere una buona radio per iniziare e che mi duri anche quando dall'Easy Star passerò ad un modello più evoluto..." (cito la "frase" che si dice più o meno quando si sceglie il primo radiocomando....).
Sto valutando la nuova Futaba FF10 e la "vecchia" FF9, come salto da fare...


Arrivando al nocciolo volevo dirti di considerare anche la nuova Cockpit SX della Multiplex che, secondo me, è un piccolo gradino più su di quelle da te/noi citate, in quanto 7 canali, sintetizzata, e con molte funzioni da radiocomando più avanzato, pur costando relativamente poco di più.


Io non l'ho presa in considerazione perchè, parlando con tutti i miei colleghi del campovolo, tutti e dico TUTTI, mi hanno detto che se devo cambiare la mx-12 devo fare il cambio con una radio DECISAMENTE più di alta gamma, e sono daccordo con loro, ma per il tuo caso si parla di primo radiocomando e credo che allora il discorso sia diverso......

Forse se avessi preso subito una radio come la Cockpit adesso mi starebbe meno "stretta", pur ribadendo che la mx-12 è ottima e non la venderò neanche quando avrò la radio nuova, ma la terrò come seconda radio....

Buona scelta e facci sapere cosa hai deciso...
__________________
.....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986)
bidibonvi non è collegato   Rispondi citando