Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 08, 01:37   #1415 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da gimbofly Visualizza messaggio
Ciao a tutti!!! Qualcuno di voi ha provato la FlyCamOne 2 sul lama???Pensate ke sia troppo pesante o dovrebbe riuscire a sollevarla senza grossi problemi??? Grazie a tutti!!! Ciaooooooo!!!
Per far volare il Lama V3 con la FCO ho sostituito i motori le pale e la slitta con gli " Xtreme " ma non è bastato, quello che ha risolto è stata la sostituzione della batteria con una dello stesso voltaggio e amperaggio ma con 20C di scarica. Con la FCO2 che è + pesante di 5 grammi rispetto alla prima FCO, vola lo stesso, ma non potendola posizionare sotto la slitta, io l'ho provata fissandola sotto al traliccio subito dietro la batteria, il volo indoor è riuscito bene ma ho dovuto costantemente equilibrarlo con lo stick del ciclico spostato in avanti. Non ho ancora potuto provare il volo esterno a causa del vento, ma ti avverto che se lo fai devi stare molto attento agli atterraggi resi ancora + difficili dal peso, quindi non portare l'eli troppo alto e atterra quando la batteria è ancora ben carica, altrimenti il crash è inevitabile. comunque i coassiali che (secondo me) riescono meglio a trasportare le FCO 1 o 2 sono il Walkera 5#8 e il Blade CX 2
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando