Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Sono nuovamente qui a chiedere consigli.
Spassionatamente cosa acquistereste tra questi tre radiocomandi
lo utilizzerebbe mio figlio 10 anni, che sta imparando a volare (seguto da un maestro presso un campo volo).
Lo userebbe sul suo primo aereo un trainer ala alta "Phoenix Classic 40"
equipaggiato con motore OS 55 (lo so è un po sovradimensionato per quell'aereo, ma a 60 compreso di silenziatore imballato, mai usato non ancora rodato era un'occasione da non perdere)
Io vorrei sapere da chi è esperto le reali differenze tecniche
e capire se i 50 di differenza tra la Futaba e Hitec Optic 6 SPORT ci sono tutte. FUTABA T-6 EX 6/6/1 35 MHZ . 179
1 Trasmittente T6EXP
1 Ricevente FM R 136 F
1 Servo S 3107 con busta accessori
1 Box portapile per ricevente
1 Cavo interruttore con presa per la ricarica
1 Prolunga per servo Hitec Optic 6 . 154
Trasmissione FM/QPCM
Ricevente in FM
Caricabatterie Incluso
Tx NyCad Incluso
Rx NyCad Incluso
Servi NO Hitec Optic 6 SPORT .129
Trasmettitore OPTIC SPORT
Ricevente HFS-06MT
Caricabatterie CGS-42
Batteria TX NiMH 1300mAh 7,2V
Interruttore RX
servi non inclusi |
mah, l'unica cosa che posso dirti è che la Hitec è un'ottima radio, ho avuto la Eclipse e non me ne sono mai pentito. Optic "sport" non so assolutamente cosa sia, però. Quindi direi che è più che altro questione di gusti... e se ti serve quel servo S3107, la prolunga e l'interruttore, sennò mi sa che la differenza tra le radio scende parecchio; anzi, se contiamo che la Hitec ti da anche il pacco RX e la Futaba no, di differenza non ce n'è proprio, se non che forse nude e crude in quelle offerte la Hitec costa un pelino più della Futaba. Però la Futaba non ha caricabatterie, almeno nella tua descrizione; quindi o ne hai già uno o te lo devi comprare.