Citazione:
Originalmente inviato da flycam excuse me Albyone, excuse me.
Pensavo che con febbraio '57 intendevi dire:<< a febbraio ne ho compiuti 57...>>. Allora sei ancora un ragazzo (ehmmm...si fa per dire)
Ho notato la diversità nella costruzione dei tuoi modelli: con gli ultimi ti sei un pochino...come dire....ammosciato
Torna al vigore dei primi modelli...per me quelli sono decisamente ok.
Buon lavoro per l'aggiornamento del sito e mi raccomando...fai sì che mantenga sempre quell'aria di....familiarità...e di semplicità che lo distingue.
Buoni voli etc.etc |
Vabbè!!! Per questa volta ti scuso!
Non so se è un problema di "ammosciamento" (come saprai quello succede anche per altro quando gli anni passano
) ma non è certo semplice tirar fuori sempre qualcosa di nuovo anche perchè finisci col dare delle priorità. Per esempio: piuttosto che inventarmi un modello in questo periodo preferisco riprodurre qualcosa che mi pace. Sto lavorando ad un P38, per cui il modello non sarà inventato ma totalmente costruito da zero,ma non sarà un modello per principianti, inoltre voglio riproporre in versione elettrica un motoveleggiatore anni 40-50 di un noto aeromodellista italiano. Certo mi è più difficile proporre modellini di semplice costruzione. Lo farei ma è sempre una questione di tempo mancante...
Per il sito non lo sto stravolgendo, sto solo cercando di renderlo più semplice da consultare. Questo comporta spostamenti di pagine, riposizionamento di sezioni. Appena pronto vi avviso e mi direte se va bene.
Ciao
Albyone
Per Ivorsetto.
Penso che il lavoro che hai fatto sia buona cosa (al di là dell'età....) e i vari siti siano serviti come stimolo della fantasia che è la cosa più importante. Il fatto che tu sia soddisfatto è la cosa più bella. Basta ed avanza ed è stimolo per proseguire.
Certo che il prossimo lo rifinirai meglio! Ma vedrai che verrà voglia a te di farlo più bello!
Ciao
Albyone