Citazione:
Originalmente inviato da ToRo- Ciao a tutti
Ho appena ordinato il mio primo elicottero (naturalmente il BELT)
nel frattempo sto rileggendomi tutto quello che avete scritto.......cominciando dal mitico fondatore "Lama con la bava" ma per ora è buio totale......... non avendo nessuna esperienza nel campo.
Prima domanda: che radio mi consigliate nel caso volessi cambiare quella in dotazione al pacchetto rtf ? e che vantaggi mi darebbe?
Grazie anticipatamente per la pazienza
P.S.
Scusate il mio italiano un pò arrugginito ma vivo ormai da 10 anni in Svezia
e ormai mi capita raramente di scrivere nella nostra lingua | Allora io ti direi che prima ancora di comprarti una radio, metti un bel training kit cioè 4 stecche di carbonio messe a x sotto l'ely con 4 palline da ping pong alle estemità è fondamentale per iniziare. Per la radio all'inizio puoi tenerti quella di scatola per iniziare a famigliarizzare con l'ely. Prima ancora di tutto questo fai le dovute regolazioni all'elicottero: servi e squadrette a 90°, lunghezza dei link come da manuale, piatto ciclico orizzontale, tracking delle pale. sono dei settaggi fondamentali per far volare l'ely la prima volta. Ora tu mi dirai che sono ste cose? Siamo tutti quì per questo per spiegarti tutto per gradi. Ti consiglio il training kit perchè ti salverà dai crash le prime volte e ti farà imparare meglio senza troppa tensione e paura.
__________________ Full upgraded Belt cp with trex450 head, tail and canopy + dx6i 2,4 ghz radio.
Ultima modifica di demone : 12 marzo 08 alle ore 00:35 |