Citazione:
Originalmente inviato da Spiros finalmente mi è chiaro...cmq se non è di troppo disturbo mi potete indicare qualche sito dove si vendono questi pezzi?? vi spiego il mio progetto...vorrei costruire da me una auto rc assemblando i pezzi da me anche a causa del budget contenuto (non lavoro purtroppo e il tempo libero è abbastanza limitato) e fino ad ora gli altri pezzi li ho trovati a prezzi fattibili ma come ho gia detto la trasmissione non la trovo da nessuna parte
mille grazie per le esaurienti risp |
Non so cosa hai comprato fin'ora e quanto hai speso, ma ti assicuro che il sistema più economico e più rapido per avere un modello è prenderlo d'occasione; senza tanta fretta ne trovi a bizzeffe. Io in tanti anni di modellismo ho avuto cinque modelli elettrici tamiya, uno l'ho regalato, gli altri ce li ho ancora...non sono riuscito mai a romperli; giusto qualche pacco batteria è morto per inedia. Pensa ne ho ancora una che non ha mai visto la strada. Comunque se non è troppo tardi prendi in considerazione anche una 1/10 a scoppio.