Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 05, 16:48   #1 (permalink)  Top
texano
User
 
Data registr.: 29-12-2004
Messaggi: 262
Amici! AWAWAWA!
a seguito distruzione spazzola motore mabuchi SD370 del mio DF 22D, ho deciso di acquistare uno speed 400 7.2V, con la speranza che vada tutto bene....inoltre, per non avere problemi col regolatore integrato, e per avere anche il monitoraggio della batteria LIPO, ho preso anche un regolatore J.tronik - JES 020 amps variatore Li-Po NiCd http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...at2=NiCd%2DLiPO. (tutto mi deve ancora arrivare)
Considerato che posso collegare il regolatore alla ricevente all in one tramite il canale 3 ho pero' una piccola confusione:
il regolatore ha anche il BEC...quindi la ricevente la posso alimentare tramite il canale 3?e' da lì che prende la 5V?Quindi il connettore ha 3 pin perche' sono +5V, ground e segnale al regolatore?Avete un disegno o schema che mi illustra come collegare il regolatore al canale 3?

Poi, dalle caratteristiche del regolatore ho visto che tramite jumper posso selezionare il cut off per 3 celle lipo, con livello minimo a 8V...non sono un pò pochini 8V per 3 celle?

Ditemi se ho fatto la scelta giusta per quanto riguarda il motore/regolatore

grazie
Vittorio
texano non è collegato   Rispondi citando