Discussione: cosa mi compro?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 08, 21:59   #14 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da artifex2754 Visualizza messaggio
bè campi di volo vicino a me non ce ne sono, abito nel centro e non ci sono grandi spazi se non qualche villa quà e là.. Comunque sicuramente è meglio iniziare con un coassiale anche perchè non ho ancora nessuno che mi potrebbe fare da trainer, sono indeciso però tra un collaudato Walkera 5#8 e il successivo uscito da poco 5#10. Voi al riguardo avete qualche consiglio da darmi?(se c'è qualcuno che come me abita a roma e che magari conosce rivenditori dove posso trovare il walkera)
Grazie ancora tutti x la disponibilita!

Lorenzo.P.S:stò scegliendo un elicottero(all'inizio ero orientato anche su aerei) anche perchè questo hobby richiede si spazi ampi ma non necessariamente campi da volo e quindi richiede anche un minor investimento di tempo x la ricerca del luogo adatto.
P.S:geoldiego che simulatore mi consiglieresti?
bisogna considerare che tu all'inizio non hai la istintività necessaria per dare il comando giusto al momento giusto per cui
IL PRIMO OBIETTIVO è acquisire queste capacità, e lo puoi fare principalmente in due modi:

1- simulatore
2 - coassiale

Per cui hai difronte queste due scelte, da abbinarsi (sarebbe la cosa migliore). Per il sim spendi circa 180 euro, per il coassiale non più di 150, i modelli sulla piazza sono tanti, i migliori restano il 5v8 ed il blade cx.. l'hirobo lama era ottimo ma ormai è diventato vecchio
gli esky sono lenti e molto fragili.. gli altri,di concorrenza e poco noti, io li lascerei perdere...
Il trex costa altre cifre e richiede già una certa abilità, comunque se sei un temerario ed hai qualcuno che ti segue, puoi anche acquistarlo...

Citazione:
Originalmente inviato da artifex2754 Visualizza messaggio
alexxzeta i tuoi consigli sono molto preziosi come anche quelli di tutti coloro che mi stanno aiutando..sono d'accordo che per iniziare ci vuole qualcosa di non eccessivo come appunto è un coassiale.Grazie a tutti di tutto!(vi farò sapere sulla mia decisione)
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando