Citazione:
Originalmente inviato da flycam sino ad ora tutti over 50 il che è veramente simpatico...ma gli altri????
Ehi Albyone, che aspetti ad aggiornare il sito ?! sei fermo al 15.11.07.
Penuria di idee?? o cominciano a pesare le 57 primavere ??
Ivorsetto vuoi un consiglio ??? realizza Albyone. E' un ottimo ala/alta e poi ci sono passo, passo, le operazioni da compiere per realizzarlo. Per non parlare, poi, della enorme quantità di foto esplicative. Il modello è in depron..però credo (e sottolineo credo) si possa realizzare anche in polionda. Che ne dice Albyone, ovvero il suo creatore??
saluti. |
Senti, mi fa piacere quello che dici perchè io ammiro albyone per tutti i lavori che ha fatto ma ti assicuro che nonostante tutti i miei errori, la poca esperienza, la leggerezza con cui ci ho lavorato in certi momenti, vola che è una bellezza, mi concede tanti errori di pilotaggio. Veleggia alla grande, con un filo di vento si ferma per aria come un elicottero senza stallare.
Naturalmente ringrazio te e tutti gli altri che mi hanno dato consigli e aiutato a raddrizzare la banana. Qualcuno in maniera un pò brusca, altri con modi più pacati ma tutti gli interventi sono stati graditi. A me soddisfa mettermi e fare e trovare delle soluzioni anche se partendo dalla base di un'altro modello già fatto.