Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 08, 21:53   #135 (permalink)  Top
ivorsetto
User

L'avatar di ivorsetto

Data registr.: 23-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da flycam Visualizza messaggio
sino ad ora tutti over 50 il che è veramente simpatico...ma gli altri????

Ehi Albyone, che aspetti ad aggiornare il sito ?! sei fermo al 15.11.07.
Penuria di idee?? o cominciano a pesare le 57 primavere ??

Ivorsetto vuoi un consiglio ??? realizza Albyone. E' un ottimo ala/alta e poi ci sono passo, passo, le operazioni da compiere per realizzarlo. Per non parlare, poi, della enorme quantità di foto esplicative. Il modello è in depron..però credo (e sottolineo credo) si possa realizzare anche in polionda. Che ne dice Albyone, ovvero il suo creatore??
saluti.
Senti, mi fa piacere quello che dici perchè io ammiro albyone per tutti i lavori che ha fatto ma ti assicuro che nonostante tutti i miei errori, la poca esperienza, la leggerezza con cui ci ho lavorato in certi momenti, vola che è una bellezza, mi concede tanti errori di pilotaggio. Veleggia alla grande, con un filo di vento si ferma per aria come un elicottero senza stallare.
Naturalmente ringrazio te e tutti gli altri che mi hanno dato consigli e aiutato a raddrizzare la banana. Qualcuno in maniera un pò brusca, altri con modi più pacati ma tutti gli interventi sono stati graditi. A me soddisfa mettermi e fare e trovare delle soluzioni anche se partendo dalla base di un'altro modello già fatto.

ivorsetto non è collegato   Rispondi citando