Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 08, 21:27   #133 (permalink)  Top
albyone
UserPlus

L'avatar di albyone

Data registr.: 30-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da flycam Visualizza messaggio
sino ad ora tutti over 50 il che è veramente simpatico...ma gli altri????

Ehi Albyone, che aspetti ad aggiornare il sito ?! sei fermo al 15.11.07.
Penuria di idee?? o cominciano a pesare le 57 primavere ??

Ivorsetto vuoi un consiglio ??? realizza Albyone. E' un ottimo ala/alta e poi ci sono passo, passo, le operazioni da compiere per realizzarlo. Per non parlare, poi, della enorme quantità di foto esplicative. Il modello è in depron..però credo (e sottolineo credo) si possa realizzare anche in polionda. Che ne dice Albyone, ovvero il suo creatore??
saluti.
Ehi Flycam, fai bene i conti!
L'anno è il 57 ma le primavere sono 51....

Purtroppo sono fermo perchè ho dei problemi....spazio-temporali. Non so più dove mettere i modelli (visto che per fortuna non li distruggo più) e il tempo mi si è ristretto vistosamente (spero di recuperare) perchè sto fionendo il trasloco della mia attività (per Limbox: lavoro in proprio anche io, e ti assicuro che per 15 anni ho fatto la fame!!! Ma non ho desistito.)
Per quanto riguarda il sito è fermo anche perchè lo sto ristrutturando per renderlo più navigabile. Sto correggendo alcuni testi e reimpostando delle sezioni. Siccome è piuttosto voluminoso ci vuole un po' di tempo (che manca sempre!) Le idee ci sono ma non so dove e quando realizzarle. Se ti sei accorto ultimamente mi sono dato ai micromodelli...per necessità.

Ciao

Albyone
albyone non è collegato   Rispondi citando