Ragazzi, vi ringrazio per avermi espresso le vostre idee; credo che il nocciolo della questione sia proprio nelle seguenti frasi di RafPigna:
-non tornare qui dicendo che non riesci a farlo volare
-5, 4 fanno proprio come stai facendo tu. Chiedono pareri e consigli, e quando si sentono dire che quel coso fa schifo, si incaTzano.
Se io avessi fatto come sopra riportato, i vostri atteggiamenti sarebbero a dir poco sacrosanti ma vi prego, se non mi sono reso conto, di dirmi dove ho dato anche la minima impressione di essermi incaTzato quando mi sono sentito dire che quel coso fa schifo. Ho letto quello che avete scritto e ho comunque comprato l'aereo senza minimamente permettermi di ribattere su quanto da voi detto. Ne ho solo preso atto.
E se non riuscirò a farlo volare, per mia indole, ve lo scriverò e vi darò atto di quello che mi avevate detto (cosa che tra l'altro sono consapevole possa accadere, non è un'ipotesi che scarto, se un aereo di pari dimensioni e di buona qualità costa il quadruplo un motivo ci sarà).
Tutto qui. Per questo continuo a non capire l'incattivimento di alcuni di voi, ho solo comprato un aereo che mi è stato sconsigliato senza avere nulla da ridire. Voi invece vi siete risentiti perchè l'ho preso comunque. Perdonatemi se non riesco a vedere la mia presunzione o saccenza in questo.
Per Twentynine: io ho imparato in assoluta solitudine e ho sfondato solo un aereo, e non perchè "nascii mparato", ma perchè dopo il primo crash mi sono reso conto di quello che dovevo capire prima di ritentare, ho cambiato modello, ho letto un sacco di cose (anche vostre), ho comprato lo Sparrow e ho ritentato con successo. Adesso ho preso "sto cesso de Mustang", proverò e se il tentativo sarà infruttuoso lo metterò da parte finchè non sarò in grado. Tutto qui, mi sembra sana testardaggine, non sbatto la testa al muro due volte di fila.
Grazie, ciao.
Andrea.
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