Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 la durata dipende dal tipo di batteria: quelle di serie ti danno circa 10 - 15 min
con batterie "serie" caricate come sii deve arrivi a 20-25 min a volo (ed è tantissimo!!)
Le pale sono pale, che c'entra indoor o outdoor?. Ogni modello ha le sue pale PUNTO. E' il modello col suo peso e potenza motore che determina la sua indole indooristica o utdooristica (ho coniato due termini nuovi), poi puoi montare pale in legno, in resina o in carbonio a seconda del tipo di sollecitazioni che devono sopportare o semplicemente per estetica ma ciascun tipo di pala è comunque buono sia dentro che fuori all'aperto.
Voglio dire che un rotore in carbonio non fa diventare un Picooz buono per il volo all'aperto con vento!!
capito?
ciao |
Si ho capito, ma certi tipi di pale e di meccaniche danno all'elicottero un'inerzia tale che lo rendono pericoloso per il volo indoor...
Ad esempio il mio negoziante mi sconsiglia di volare indoor con il Procopter sport perchè, da insperto diventa, mooolto pericoloso per le sue dinamiche di volo (rotore "sfrenato") e per via del fatto che con pale in legno a certe rotazioni se urtano persone o cose possono fare dei disastri