Citazione:
Originalmente inviato da Klesk OK RAGAZZI POSSO CONFERMARVI CHE LE RADIO ESKY SONO TUTTE INTERCAMBIABILI!!!!!!!
Nel senso che anche la EK2-0404 che viene utilizzata per pilotare il LAMA, e quindi uno pensa che abbia solo i 4 canali e non possa gestire la miscelazione CCPM dei 6 canali, in realtà anche lei invertendo gli switch rossi nel vano batterie la si può far diventare una 6 canali..
Questo come succede già per la EK2-0406A del BELT, ma al contrario..
Mi sembra sia una bella scoperta, in modo particolare per chi ha già un LAMA può risparmiarsi di prendere il BELT RTF e optare per il BAREBONE o ARF, risparmiando un pò di soldi per prendersi in futuro una radio seria..
Appena ho 5min la smonto e confronto l'elettronica della 0404 con la 0406A e guardo se è possibile anche inserire i due TRIM, IDLE-UP e GYRO HEAD-LOCK...
Con 2-3euro ci interruttori e levette si potrebbe trasformare completamente la 0404 nella 0406A
Mi merito un piccolo applauso?? | Applauso solo quando metterai gli interrutori e i pomellini vari.
__________________ Full upgraded Belt cp with trex450 head, tail and canopy + dx6i 2,4 ghz radio. |