Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 08, 19:05   #22 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da MighelR/C Visualizza messaggio
che senso ha aprire un tread per chiedere il parere degli altri utenti riguardo ad un modello al fine di decidere (credo) se acquistarlo o no, e dopo avere ricevuto pareri assolutamente negativi, prenderlo lo stesso?
QUOTO

@ wlupinw
La saccenza e la supponenza qui, sono solo le tue.

Sei arrivato e hai chiesto pareri.
Ti è stato risposto con SINCERITA'

La risposta, lo sappiamo, non ti è piaciuta.

Ora puoi operare in due modi
1)Accetti la risposta e chiedi lumi su CHE STRADA SEGUIRE visto che qui dentro, tutti, nessuno escluso, siamo stati principianti.

2)Fai di testa tua perchè quel "giocattolo" ti piace e te lo compri. Però non tornare qui dicendo che non riesci a farlo volare o che appena lo hai lanciato ti si è rotto in 12 pezzi. Perchè ti è stato detto che non va bene.
Quindi se lo prendi, è solo colpa tua.

Ti domandi, giustamente, perchè ti trattiamo "male"?
E io ti rispondo!
Di persone "come te" (nel senso buono del termine) qui ne arrivano 5 ogni giorno. E' normale.
E di quei 5, 4 fanno proprio come stai facendo tu. Chiedono pareri e consigli, e quando si sentono dire che quel coso fa schifo, si incaTzano.

Allora molta gente si è un pò stufata di questo attegiamento.
Se io chiedo pareri, devo essere pronto ad accettare le critiche. Inoltre, se sono principiante e non ci capisco un ciufolo, devo FIDARMI.

Io non ci capisco una H di moto. Se vengo da te e ti dico che voglio comprare la mia prima moto, e ti sparo il nome di un mostro da corsa... tu e altri 100 sul "tuo" forum mi risponderete che sono matto, e che è meglio cominciare con qualcosa di diverso, non avendo mai avuto 2 ruote sotto al qulo, ma solo 4.

Io, essendo appunto principiante, e non capendoci nulla, mi fiderò di voi. E per quanto mi è possibile e nei limiti del mio budget, cercherò di seguire i vostri consigli.

Ecco.. tu è questo che non stai facendo. Te ne freghi altamente di quello che ti viene detto.

Pertanto, fà come ti pare.
L'importante è che tu sia convinto e smetti di fare "la vittima" (per non dire. smetti di rompere... )

Spero di essere stato chiaro.

p.s.
quand ho voluto cominciare aereomodellismo, sono andato sul newsgroup di modellismo e ho inviato un messaggio

"Aereo per cominciare"
Tutti mi hanno risposto "easy glider".
Il giorno dopo sono andato al negozio, gli ho dato 500€ e mi sono comprato TUTTO quello che, dettagliatamente, mi avevano elencato.
MAI e dico MAI mi sono permesso di contraddire quello che mi dicevano, perchè non ero nella posizione per farlo.