Citazione:
Originalmente inviato da wlupinw Oh grande Ranox, di indubbia competenza ed esperienza. Mi inchino davanti al tuo sapere.
Mi rendo conto dell'effetto gruppo che c'è in questo forum e che come sulle tribune durante una partita di calcio annulla la capacità umana di ascoltare perchè basta che parte uno partono tutti ma io vi domando: avete letto la mia domanda all'inizio di questo forum ???
Io ho chiesto consigli e pareri, da lì a pensare e dare per scontato che se voi dite che è uno spreco allora chi chiede non debba comprare questo o quel modello ce ne passa !!! E' un forum per confrontarsi e poi scegliere liberamente oppure se poi uno non fa come dite voi è un COGLIONE ???
Se VOGLIO fare come mi pare con i MIEI soldi perchè ho deciso di buttare 100 e rotti euro sarò pure libero o no??? Oppure se dopo che voi avete detto la vostra io compro il modello mi devo sentir dire:" Insopportabili, supponenti, presuntuosi, cafoni, svogliati, superficiali."
Se ci riuscite leggete e pensate prima di attaccarmi nuovamente.
Sono iscritto a molti forum dove dico la mia alla stregua del Sig. Ranox anche se in ambito motociclistico e non mi sognerei mai di trattare nessuno così. E vi assicuro che di gente che non si rende conto ce n'è una marea anche lì (così come io ai vostri occhi qui), con la differenza che in moto ci vai sopra. Ilprimo a essere umile dovrebbe essere chi spiega nella consapevolezza che chi ascolta poi spesso fa come vuole.
E ripeto e sottolineo la mia gratitudine a voi tutti che mi date consigli sulla tecnica e sulla guida.
Ciao.
Andrea. |
![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
Rugantino - Tirollallero
Tirollallero lallà
Tirollallero
Tirollallero lallà
Tirollallero
La barca nun cammina senza vento <------- La tela nun se tesse senza trama <--------- Chi fabbrica e nun fa bon fondamento <---------- La casa casca e lui co chi reclama .... <--------- Così so io c ho fabbricato ar vento Perché ho voluto bene a chi nun mama Io te saluto
.vattene co Dio <-------------- Tu per il fatto tuo, io per il mio
. <-----------
Tirollallero lallà
Tirollallero
Tirollallero lallà
Tirollallero
Una candela nun po fa du lumi <-------- E si li fa nun li po fa lucenti
<----------- Una funtana nun po' fa du fiumi <--------- E si li fa nun li po fa corenti <--------- Così la donna quanno cià due amanti, <--------- che tutte due nun li po fa' contenti <--------- mejo che alluno o allantro dia licenza Bella, si tocca a me ce vo pazienza
Tirollallero lallà
Tirollallero
Tirollallero lallà
Tirollallero
![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
questa la capischeno solo li romani.
pazienza (la mia è finita)
Robbè
PS: per wlupinw leggi bene le righe con la freccia <----