Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 08, 16:34   #131 (permalink)  Top
flycam
User

L'avatar di flycam

Data registr.: 05-03-2005
sino ad ora tutti over 50 il che è veramente simpatico...ma gli altri????

Ehi Albyone, che aspetti ad aggiornare il sito ?! sei fermo al 15.11.07.
Penuria di idee?? o cominciano a pesare le 57 primavere ??

Ivorsetto vuoi un consiglio ??? realizza Albyone. E' un ottimo ala/alta e poi ci sono passo, passo, le operazioni da compiere per realizzarlo. Per non parlare, poi, della enorme quantità di foto esplicative. Il modello è in depron..però credo (e sottolineo credo) si possa realizzare anche in polionda. Che ne dice Albyone, ovvero il suo creatore??
saluti.

Citazione:
Originalmente inviato da ivorsetto Visualizza messaggio
non c'è niente di meglio di passare il pomeriggio in campagna all'aria aperta e divertendosi magari facendo una bella grigliata. Ci depuriamo dalla vita malsana della città e dallo stress, a me piace tornare bambino a questa maniera e mi dispiace per tutti quelli che già adulti hanno paura di essere giudicati se si danno ad un hobby che per molti è un gioco per bambini.
Comincio a sciogliere anche babbo, comincia ad essere curioso e mi ha chiesto di portalo con me al campo.

VOGLIO TORNAR BAMBINO
Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Febbraio '57....qundi i 51 li ho oramai fatti.....sigh!

Per Limbox.
Purtroppo questa è la realtà. E' bene sdrammtizzre un po', però è evidente che la cosa è piuttosto seria e preoccpante, perchè io penso che uno non possa cominciare a vivere la sua vita a 40 anni. Forse ci vuole anche un po' di rischio da parte vostra.
Io mi sono sposato a 26 anni. Lavoravo da soli 7 mesi e non avevo un becco di un quattrino. Ho avuto la fortuna che mio suocero ci ha dato un pezzo della sua casa. Però me la sono dovuta ristrutturare io. Siccome non avevo soldi ho imparato a fare il muratore, l'elettricista, l'idraulico, il piastrellista.....insomma mi sono arrangiato. In viaggio di nozze sono andato con un camper prestato.
Bisogna fare un po' di necessità virtù.
Coraggio

Albyone

dove non potè la forza bruta, potè l'intelligenza
flycam non è collegato   Rispondi citando