Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 08, 13:48   #3351 (permalink)  Top
Klesk
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Lightbulb

Citazione:
Originalmente inviato da cardinal 21 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, domenica ho collaudato il belt ! Ho montato la MX 12 con l'aiuto di un esperto. Poi alla prova lui ha detto che è abbastanza stabile ma quando l'ho provato io.... Dopo qualche pseudo-hovering, mi è andato indietro e nel panico mi è sfuggita la leva del gas con rovinosa caduta (pale rotte, albero piegato) . Tutto sommato mi è andata bene. Ma quando imparoooo?????
Qualcuno mi ha detto che all'inizio è meglio fare piccoli saltelli. Ho paura che ci vorranno tonnellate di ricambi al seguito. Ditemi la vostra .Ciao a tutti.
Io ti posso rispondere da persona che come primo elicottero ha acquistato il BELT senza passare prima per i coassiali e fratelli minori col rotore di coda...

Ti posso dire (e 3/4 dei BELTISTI mi uccideranno) di farti un bel training-kit, fattelo con delle aste di 1mt in maniera che incrociandole sporgano di 50cm..

Ti permetteranno di salvarlo negli atterraggi più bruschi e di limitare al massimo i danni nelle cadute, inoltre lo rendono più lumacone nei movimenti e riesci a riprenderlo meglio..

Per mia esperienza personale ho all'attivo un solo crash grazie a questo accorgimento e ti posso anche dire che nel 99% degli atterraggi fatti male mi hanno sempre salvato (1% è stato il crash )

Ancora oggi, a distanza di 3 mesi lo uso il T-KIT perchè un crash mi porterebbe a farlo restare a terra per troppo tempo..

Se vuoi consigli su cosa usare per fartene uno chiedimi pure che ormai sono espertissimo (non comprarlo perchè le aste sono lunghe 30cm, ti puoi immaginare cosa possono salvare)
Klesk non è collegato   Rispondi citando