Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Ho ripreso la TX originale e noto che i 2 switc sono: 1 su on - l'altro su OFF
Quindi vanno invertiti tutti ??? quello su on diventa OFF l'altro che su oFF diventa ON , giusto??
MA se io l'attacco alla TX walkera che è una 4 canali dovrebbe andar bene ugualmente senza modificare nulla ?? Gli attacchi della TX sembrano uguali. |
ON diventa OFF e OFF diventa ON, quando hai finito di giocare con REAL-FLIGHT rimetti tutto come prima per ripristinare la miscelazione CCPM..
Non chiedermi cosa succese se ne sposti solo uno, non saprei dirti
Tanto per darti un'informazione in più, se noti ci sono anche altri 2 switck verticali alle due estremità del vano batterie..
Quelli servono per invertire i comandi di AIL-RUD e di GAS-ELEV..
AIL-RUD si inverte solo spostando lo switch mentre GAS-ELEV devi poi aprire la radio e cambiare la mollettina
Non saprei dirti quale dei 2 switch si riferisce a AIL-RUD e quale a GAS-ELEV, se sei curioso fai delle prove..
Mi ricordo che Shaftair aveva provato e aveva postato anche le corrispondenze..
P.s: Sapete che la radio 4 canali EK1-0404 (quella del LAMA V3) probabilmente può diventare un 6 canali??
Aperto il vano batterie di entrambe (per chi le possiede tutte e 2) si nota proprio che lo zoccoletto rosso ha gli switch invertiti nella EK1-0404(LAMA) rispetto alla EK1-0406A(BELT)..
Devo solo provare a cambiare i quarzi della tx del LAMA (che sono anche loro nella frequenza 35Mhz, ma hanno un canale diverso) su quella del BELT e poi vi faccio sapere..
Beh, sarebbe una bella cosa..Magari per chi possiede già il LAMA RTF potrebbe prendersi un BELT ARF o BAREBONE e svolazzare con la radio del LAMA finchè non si prende una radio professionale..
Che ne dite?