Adrenaline 120..... che servi ci monto??
Ho preso un Adrenaline120 usato (grazie Dreck) sul quale monterò un MVVS 26cc a benzina (lo sò che qualcuno storcerà il naso, ma questo ho e questo ci monto).
Ora il mio dilemma sono i servi, all'inizio avevo pensato a dei DS821 che si trovano facilmente a prezzi interessanti visto che fanno parte del kit della Spektrum..... ma parlando con Dreck mi sono reso conto che se voglio fare 3D (anche se magari il motore non è il massimo, ma non escludo di cambiarlo in futuro) devo pensare a dei servi migliori.
Vorrei quindi dei servi discreti, per favore non sparatemi servi da 60 euro l'uno, al massimo ce ne posso mettere 1 sul direzionale.
Quindi mi servono:
2 per gli alettoni -
2 per l'elevatore -
1 per direzionale -
1 per il gas -
1 per l'aria..... ma serve?? -
Come sistema di alimentazione che tipo di BEC mi serve? Io ne ho uno della Hyperion da 3 Ampere regolabile a 5 o 6 volt, se ne mettessi 2 in parallelo a 6 volt con il diodo in serie ad ognuno, 2 lipo 2s1p da 1500 o evito di farmi certe paranoie?
Per il motore un pacco 4 NiMh da 1300 basta?
Come ricevente userò una AR7000, ci sono accortezze da seguire per l'installazione su motorizzazioni a scoppio? Io ho già un extra a scoppio ma su quello uso ancora i 35MHz per evitare di sporcare la radio, in teoria sul benzina ci si dovrebbe ungere meno..... no?
|