Citazione:
Originalmente inviato da albyone Febbraio '57....qundi i 51 li ho oramai fatti.....sigh!
Per Limbox.
Purtroppo questa è la realtà. E' bene sdrammtizzre un po', però è evidente che la cosa è piuttosto seria e preoccpante, perchè io penso che uno non possa cominciare a vivere la sua vita a 40 anni. Forse ci vuole anche un po' di rischio da parte vostra.
Io mi sono sposato a 26 anni. Lavoravo da soli 7 mesi e non avevo un becco di un quattrino. Ho avuto la fortuna che mio suocero ci ha dato un pezzo della sua casa. Però me la sono dovuta ristrutturare io. Siccome non avevo soldi ho imparato a fare il muratore, l'elettricista, l'idraulico, il piastrellista.....insomma mi sono arrangiato. In viaggio di nozze sono andato con un camper prestato.
Bisogna fare un po' di necessità virtù.
Coraggio
Albyone |
Non ho potuto fare a meno di leggere questa discussione. Per prima cosa complimenti ad Ivorsetto per il lavoro fatto, i materiali diversi utilizzati e la capacità di essere superiore alle critiche che gli sono state mosse all'inizio del lavoro.
Anch'io sono un bambino un pò cresciuto , vale a dire 53 primavere.
Il nostro è un hobby che ti permette di rilassarti completamente e lasciare fuori dal laboratorio, officina, cantina .......e chi più ne ha più ne metta.....tutti i grattacapi.
Infatti a me capita che come ho la mente sgombra da pensieri, immediatamente penso a quel modello ...o quell'altro .. e così via.
Un saluto a tutti
Toniesse