Citazione:
Originalmente inviato da flycam ....in verità vi dico.....che anch'io pensavo che il ns. costruttore in erba avesse...non più di 16/17 anni.
Chissà perchè si pensa che i modellisti neofiti devono essere per forza tutti minorenni.
Invece, in linea di massima è con la vecchiaia che si perde il senno e si torna bambini: io sono un bambino di 51 anni......e voi???? |
Febbraio '57....qundi i 51 li ho oramai fatti.....sigh!
Per Limbox.
Purtroppo questa è la realtà. E' bene sdrammtizzre un po', però è evidente che la cosa è piuttosto seria e preoccpante, perchè io penso che uno non possa cominciare a vivere la sua vita a 40 anni. Forse ci vuole anche un po' di rischio da parte vostra.
Io mi sono sposato a 26 anni. Lavoravo da soli 7 mesi e non avevo un becco di un quattrino. Ho avuto la fortuna che mio suocero ci ha dato un pezzo della sua casa. Però me la sono dovuta ristrutturare io. Siccome non avevo soldi ho imparato a fare il muratore, l'elettricista, l'idraulico, il piastrellista.....insomma mi sono arrangiato. In viaggio di nozze sono andato con un camper prestato.
Bisogna fare un po' di necessità virtù.
Coraggio
Albyone