Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 08, 20:25   #204 (permalink)  Top
lucio959
User

Data registr.: 10-03-2008
Batterie CX2

Un saluto a tutti Voi,
premesso che non posso neanche definirmi un neofita in quanto da quello che leggo dai neofiti de forum per me già sono degli esperti, comunque, venerdi scorso, leggendo quanto avete scritto del Blade cx2, sabato mattina, sono partito da Modane (Francia), sono andato a Torino ed ho comprato questa macchinina volante tanto decantata (completa di doppia batteria, pale superiori ed inferiori, simulatore di volo Esky 0905A) e sono ritornato a casa.
Dopo aver passato tutto il sabato pomeriggio e la sera, la domenica (sospensione per il pranzo e moto GP) nel pomeriggio inoltrato (spostato tavolo, e divano dal salone) ho provato il mio primo volo (premetto che ho comprato anche il carrello per principianti) e devo dire che la cosa mi ha entusiasmato tantissimo ( anche se riuscivo soltanto ad alzarlo per pochissimo). Ho notato pero' che le batterie mi durano dai 5 ai 6 minuti e per caricarsi hanno bisogno di 2 ore é normale?, ma la cosa che più mi interessa é quella di comprendere le varie terminologie che voi utilizzate quando vi parlate e di avere più consigli é possibile su tutto quello che riguarda per apprendere le tecniche per far volare il mio cx2. scusate se sono stato prolisso e resto in attesa di una vostra risposta.
PS tengo a precisare che se ho smontato mezzo salone é perché in Francia ci sono per lavoro e quindi ho un appartamento solo per me, altrimenti mia moglie mi avrebbe fatto volare senza neanche fare un minuto di simulatore, anzi senza neanche radiocomando. ciao a tutti
lucio959 non è collegato   Rispondi citando