Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Innanzitutto grazie alle persone che mi sono state e che mi stanno vicino in questo momento!! Non lo dimenticherò!!!
Oggi ho provato il g3.5 di un amico e un flight simulator di microsoft ma il mio pc fa le bizze: non bastava il belt, comunque... Che il mio eli sia maledetto?
Io ho la radio originale e, principalmente, il problema è che windows vista, con il cavetto usb dedicato alla radio, non rileva nulla. Cioè il rumore classico del nuovo dispositivo si sente, ma solo quando attaco e stacco il cavetto. Accendendo la radio il nulla: il pc non da nessun segno e non apre nessuna finestra inerente ad un nuovo dispositivo collegato. Se vado su risorse di computer non elenca nessuna unità esterna. L'ho attaccato (il cavetto) in tutte le porte usb che il computer ha: ben 7!
Qualcuno ha avuto questo problema? Come ne è venuto fuori? Bisogna per forza prendere una radio usb?
Sapevo anche che bisogna modificare al limite alcuni interuttorini su uno zoccolo rosso. Fatto, ma ancora nulla da fare |
Io mi sono fatto il cavetto che dalla spinetta dell'ESKY va a finire fino dentro al microfono della scheda audio..
Poi un programmino ti crea un joystick virtuale sul tuo PC e oltre a questo va a leggere e codificare il "suono" che fa la tua radio..
L'unico accorgimento è che devi invertire i due switch nel vano batterie (quelli con lo zoccoletto rosso) ma penso che questa operazione la dovresti fare anche se usi il cavetto USB..
Se ti interessa la cosa ti posto in privato i LINK per il cavetto e per scaricare i programmini che tra l'altro sono di pochi Mega..