Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 08, 18:19   #10 (permalink)  Top
Damon
User

Data registr.: 08-01-2008
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da toxman Visualizza messaggio
grazie delle foto... i connettori li ho trovati in una videocamera non funzionante.
come faccio a caricare il profilo GM nel regolatore? mi date il link?
ancora grazie.
ne approfitto e vi faccio un'altra domanda: a cosa serve di preciso il condensatore che sta in parallelo all'alimentazione? sul mio c'era un o da 1000microF 25V e dopo un pò si è fuso (nel vero senso della parola) il piedino del condensa!!!! il piedino era da 5 decimi di mm. ora ne ho maontato uno da 2200microF che ha i piedini da 1mm. N.B.!!!il GM80 senza il condensatore ogni tanto andava in protezione e dovevo premere il pulsantino per resettarlo...
allora...magari fai qualche ricerca che piano piano trovi...comunque:

http://www.gm-racing.de/rwdownload/index.php?cid=18

qui trovi il programma per il PC per attaccarsi al Genius e i profili, ottimizzati per motori con o senza sensori, e pure per 4 celle ("4 zellen")

siccome so già che me lo chiederai, per attaccarsi al PC devi avere il cavo apposito che danno come optional, codice 2894.6 ecco la foto:

purtroppo ha l'attacco seriale, ma ti basta un adattatore seriale-USB e sei a posto!

con questo cavo e il programma che scarichi dal link sopra avrai accesso a tutte le regolazioni semplicemente

l'alternativa al cavo è il programmatore, che costa 70/80 euro, ma con il quale puoi fare tutte le stesse cose del programma su PC, in più fa anche da test per il motore e il servo, anche questo optional codice 2894.12 ed eccolo qui:

io ho proprio quest'ultimo e mi trovo molto bene

infine la nota dolente...se hai il Genius con l'unico condensatore a barilotto hai la prima serie che ha dato diversi problemi, come te ne sei già accorto

prova a mettere la piastrina nuova con 7 condensatori, anche questa la danno di ricambio, codice 2894.16 e foto:

spero adesso di averti detto proprio tutto!!!!!!!!
Damon non è collegato   Rispondi citando