Citazione:
Originalmente inviato da toxman grazie delle foto... i connettori li ho trovati in una videocamera non funzionante.
come faccio a caricare il profilo GM nel regolatore? mi date il link?
ancora grazie.
ne approfitto e vi faccio un'altra domanda: a cosa serve di preciso il condensatore che sta in parallelo all'alimentazione? sul mio c'era un o da 1000microF 25V e dopo un pò si è fuso (nel vero senso della parola) il piedino del condensa!!!! il piedino era da 5 decimi di mm. ora ne ho maontato uno da 2200microF che ha i piedini da 1mm. N.B.!!!il GM80 senza il condensatore ogni tanto andava in protezione e dovevo premere il pulsantino per resettarlo... |
allora...magari fai qualche ricerca che piano piano trovi...comunque:
http://www.gm-racing.de/rwdownload/index.php?cid=18
qui trovi il programma per il PC per attaccarsi al Genius e i profili, ottimizzati per motori con o senza sensori, e pure per 4 celle ("4 zellen")
siccome so già che me lo chiederai, per attaccarsi al PC devi avere il cavo apposito che danno come optional, codice 2894.6 ecco la foto:
purtroppo ha l'attacco seriale, ma ti basta un adattatore seriale-USB e sei a posto!
con questo cavo e il programma che scarichi dal link sopra avrai accesso a tutte le regolazioni semplicemente
l'alternativa al cavo è il programmatore, che costa 70/80 euro, ma con il quale puoi fare tutte le stesse cose del programma su PC, in più fa anche da test per il motore e il servo, anche questo optional codice 2894.12 ed eccolo qui:
io ho proprio quest'ultimo e mi trovo molto bene
infine la nota dolente...se hai il Genius con l'unico condensatore a barilotto hai la prima serie che ha dato diversi problemi, come te ne sei già accorto
prova a mettere la piastrina nuova con 7 condensatori, anche questa la danno di ricambio, codice 2894.16 e foto:
spero adesso di averti detto proprio tutto!!!!!!!!