Citazione:
Originally posted by galaxy@14 giugno 2005, 19:28 Ciao,
intendo fare la modifica che mi hai descritto e confidando nella tua disponibilità ho bisogno che mi guidi. Per il momento ti allego alcune foto. Non so quanto queste foto possano essere utili,ma spero che vedendole potrai riconoscere magari il tipo di alimentatore che ho e dirmi dove agire di preciso. Per il momento ti posso dire che vicino allintegrato ci sono due trimmer, uno si vede in foto alla sx vicino alla vite e non so a che serve, laltro più internato che non si vede serve a regolare la tensione. Dimmi tu cosa ti serve, magari una foto fatta di sotto per vedere le piste. Aspetto una tua risposta.
Grazie.
ps: che resistenza monti di solito? |
Quello che andiamo cercando è sotto lo stampato.. è una piccola pista che parte da dove sono saldati i fili di uscita dei 5v e se ne và verso un circuito di regolazione, deve essere poi tagliata e... una domanda prima di proseguire in un impresa che potrebbe esser impossibile via mail , hai esperienza di elettronica o ne sei completamente digiuno? Non è per sfiducia ma gli alimentatori switching hanno il brutto vizio di far circolare elevate tensioni e di esser in stretto contatto con la 220v di casa pertanto quando ci lavori vanno maneggiati con attenzione..