Discussione: easy star tuning
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 05, 10:22   #1 (permalink)  Top
whiteshark
User
 
Data registr.: 23-05-2005
Messaggi: 44
ho un motore 480 di un cessna, lo vorrei sostituire al 400 che l'easystar monta di serie: che ne dite? Inoltre vorrei sostituire l'elica, che m sembra un po' sottodimensionata per il nuovo motore. me ne consigliate una?

inoltre: sto progettando il montaggio di una piccola fotocamera giocattolo (risoluzione 350x230...o giu' di li) sull'aereo...avrei gia deciso dove metterla (ho sostituito la calotta di polistirolo con un foglio di acetato tasparente, e la metterei sotto tale foglio, al riparo dagli urti. ma come faccio a fargli fare clic alla fotocamera? con un servo? qualcuno ha avuto esperienze in merito?

dovendo prendere un pacco batteria nuovo, cosa mi consigliate? quante celle quanti volt e che amperaggio?
ora monto un 1000milliamper con 9,6V. esiste qualcosa che dura di piu'? e dove reperire a buon prezzo queste batterie?

da ultimo, un'idea bislacca: ci sono in commercio moltissimi veleggiatori con una superficie alare notevole. nessuno ha mai pensato di mettere dei pannelli solari per prolungare la durata delle batterie? in commercio ci sono pannelli 9 volt che pesano una sciocchezza e sono spessi 3mm.....

saluti
[attachmentid=7014]
Icone allegate
easy star tuning-rohbau1.jpg  
whiteshark non รจ collegato   Rispondi citando