Citazione:
Originalmente inviato da MTA4ever ciao ti interessa il mio savage x 4.6? lo vendo a 310 , completo di optional, ricambi, rotostart e cosi via... |
molto interessente ci penserò...grazie x la proposta ti saprò dire..
Citazione:
Originalmente inviato da paolo7173 ti consiglio una kyosho inferno sports! Su internet la trova anche sui 300 rtr! E' davvero un ottima macchina! |
La kyosho mi ha sempre affascinato, non so perchè ma mi sembra una buona marca. Vorrei farti alcune domande da classico principiante...Dato che tutte le estati vado al mare, secondo te la Inferno Sports si rovinerebbe se la facessi camminare sulla sabbia?(la sabbia è diversa dalla terra) Guarda te lo chiedo da super principiante... Inoltre ,sempre da principiante, secondo te quali possono essere gli strumenti che mi potrebbero servire x la manutenzione della macchina?
Lorenzo.P.S:ho visto su ebay la sports a 300 euro, secondo voi è buon prezzo x questo modello? (è la MP7.5 Sport 2 RTR)
Kyosho Inferno MP7.5 Sport 2 RTR scoppio 3,5cc +Starter su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
P.S:se qualcuno abita come me a roma e potrebbe dirmi i luoghi dove potrei usaere una automodellino ne sarei molto felice..
cmq grazie veramente, siete tutti molto disponibili!