Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 08, 10:22   #151 (permalink)  Top
strike76
User

Data registr.: 17-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo Visualizza messaggio
caro pipino, spicciati a finire il modello!!!!!!!! Farlo volare è un piacere bellissimo.
Non so se l'avete capito ma finalmente oggi ho collaudato il das ugly.
Vola meravigliosamente bene. Calmo ai comandi per i principianti come me e abbastanza reattivo per chi vuole osare un pò di più. In decollo sale dritto bello stabile e in atterraggio scende docile. Che dire caro Pipino, ti ho fatto venire la voglia??????
P.s.: oggi è stata una giornata per me molto particolare: primo decollo e primo atterraggio da solo con, soprattutto, ritorno del modello a casa sano e salvo!!!!!! tranne per le eliche che purtroppo, dati i ciuffetti d'erba, è un atterraggio improvviso per sopraggiunto ostacolo volante(ulm in atterraggio), sono partite e non credo che torneranno più.
Ma il pilota dell'ultraleggero si è saputo far perdonare: mi ha caricato a bordo e mi ha portato in volo. esperienza unica vedere il luccichio del mare, tutta la darsena dei laghi e gli scavi archeologici dall'alto mi ha lasciato in cuore una gioia che non avete idea.
Mi scuso per il discorso che magari non c' entra niente ma sono troppo contento....
Ottimo!
Confermi quelle sensazioni che provai io quando feci il collaudo dell'ugly !
Un ottimo aereo per iniziare !

Nel mio hangar : Yak54 - Tucano - PushyCat - Upstar - Star EP - Rafale
strike76 non è collegato   Rispondi citando