caro pipino, spicciati a finire il modello!!!!!!!! Farlo volare è un piacere bellissimo.
Non so se l'avete capito ma finalmente oggi ho collaudato il das ugly.
Vola meravigliosamente bene. Calmo ai comandi per i principianti come me e abbastanza reattivo per chi vuole osare un pò di più. In decollo sale dritto bello stabile e in atterraggio scende docile. Che dire caro Pipino, ti ho fatto venire la voglia??????
P.s.: oggi è stata una giornata per me molto particolare: primo decollo e primo atterraggio da solo con, soprattutto, ritorno del modello a casa sano e salvo!!!!!!
tranne per le eliche che purtroppo, dati i ciuffetti d'erba, è un atterraggio improvviso per sopraggiunto ostacolo volante(ulm in atterraggio), sono partite e non credo che torneranno più.
Ma il pilota dell'ultraleggero si è saputo far perdonare: mi ha caricato a bordo e mi ha portato in volo. esperienza unica vedere il luccichio del mare, tutta la darsena dei laghi e gli scavi archeologici dall'alto mi ha lasciato in cuore una gioia che non avete idea.
Mi scuso per il discorso che magari non c' entra niente ma sono troppo contento....