Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 08, 08:06   #3221 (permalink)  Top
lello661
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Il tuo modo di vedere le cose è giusto. Dai il giusto "peso" a quest'hobby. Io rimango senza volare 1 /2 /3 mesi e poi riprendo con piu' voglia di prima. Anche io ho una famiglia, un lavoro e un bambino di appena 11 mesi che ci impegna tutto il giorno e anche la notte (non si dorme +, ecco spiegato perchè scrivo i msg alle 2 di notte, non dormo !!! ) e a volte rimango per lunghi periodi senza volare, l'importante è che l'ely sia sempre pronto e questo mi conforta. A volte, quando devo fare le riparazioni, li faccio a "round" 1 sera 1 cosa, l'indomani un'altra etc.etc. sempre se ho voglia di farle !!!
Sicuramente i crash hanno influito moltissimo ma a tutti è successo la stessa cosa. Se ricordi la prima volta io ti dissi: chi non crasha non vola, è vero !!!
L'elymodellismo è fatto, (l'ho anche detto), di settaggi, modifiche, sostituzioni di parti rotte................. e alla fine si trasforma in 30 minuti di volo (se hai 2 batterie ).

Ormai siamo schiavi di tutto, dei figli, delle mogli, del lavoro, della banca, della TV, della pubblicità etc.etc. e io voglio essere schiavo (di mia iniziativa) dell'elymodellismo senza esagerare e senza togliere nulla a nessuno (famiglia compresa), l'importante è trovare il giusto equilibrio.

A presto, Roxy
quoto in pieno conte Roxy anche io tra lavoro moglie figlia e ultimamente Ginecologo visto che siamo in attesa di un altro BEBè il tampo è veramente poco e a volte devo rinunciare a qualcosa
La moglie si incazza e la figlia gli va dietro e io per on passare da padre ingrato devo rinunciare a qualche Hvering
ora a fine Maggio arriva l'altra Mimma allora si che il tempo diventa minimo ma sicuramente riuscirò a trovarlo
Ciao a tutti
lello661 non è collegato   Rispondi citando