Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 08, 22:04   #3210 (permalink)  Top
roxy_ita
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Grazie anche a te Paolo! Si, roxy è stato gentile ma una cosa è chiara: non voglio abusare della gentilezza di tutti Voi.
E' vero siamo diventati ormai una famiglia. Felicità e insuccessi altrui si condividono e ogni volta è come se fossero i tuoi! E' un'emozione troppo bella... Sono belle le parole che avete postato per me, del resto non ci conosciamo nemmeno. Mi state tanto supportando. Sto combattendo dentro di me per ritrovare la voglia di riprendere con l'entusiasmo di prima. Sto leggendo i post di tutti per cercare di trovare uno slancio.
Farò un'altro tentativo, cercherò di mettere un simulatore efficiente e staremo a vedere. Una cosa comunque è chiara: non voglio che il belt sia il mio padrone. Nel senso che non voglio che mi succhi ogni energia anche perchè nella vita c'è ben altro!! Credo sia anche questo che ha contribuito a demoralizzarmi così tanto. Ho concentrato tanto tempo dietro a questa splendida macchina, forse troppo. Tutto questo comunque mi è servito per capire che devo dosare questo nuovo interesse e non trasformarmi in uno schiavo dell'elicottero, anche perchè questo è un hobby, uno sfogo, un divertimento!
Grazie infinite a tutti i miei compagni di avventura
Proverò a fare un ultimo tentativo e lo devo a VOI!
Il tuo modo di vedere le cose è giusto. Dai il giusto "peso" a quest'hobby. Io rimango senza volare 1 /2 /3 mesi e poi riprendo con piu' voglia di prima. Anche io ho una famiglia, un lavoro e un bambino di appena 11 mesi che ci impegna tutto il giorno e anche la notte (non si dorme +, ecco spiegato perchè scrivo i msg alle 2 di notte, non dormo !!! ) e a volte rimango per lunghi periodi senza volare, l'importante è che l'ely sia sempre pronto e questo mi conforta. A volte, quando devo fare le riparazioni, li faccio a "round" 1 sera 1 cosa, l'indomani un'altra etc.etc. sempre se ho voglia di farle !!!
Sicuramente i crash hanno influito moltissimo ma a tutti è successo la stessa cosa. Se ricordi la prima volta io ti dissi: chi non crasha non vola, è vero !!!
L'elymodellismo è fatto, (l'ho anche detto), di settaggi, modifiche, sostituzioni di parti rotte................. e alla fine si trasforma in 30 minuti di volo (se hai 2 batterie ).

Ormai siamo schiavi di tutto, dei figli, delle mogli, del lavoro, della banca, della TV, della pubblicità etc.etc. e io voglio essere schiavo (di mia iniziativa) dell'elymodellismo senza esagerare e senza togliere nulla a nessuno (famiglia compresa), l'importante è trovare il giusto equilibrio.

A presto, Roxy
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando