Citazione:
Originalmente inviato da batman Adesso spostiamo la data, tra 15 gg. direi di andare con Davidino e Cornia, se lo recupero, a fare 2 voli..... e a vedere la strada, se le neve è andata via..... |
Ciao William, personalmente d'ho ragione a chi sostiene che ad Aprile probabilmente ci sarà ancora neve e di certo temperature polari, sarebbe meglio a Maggio, poi altro aspetto: per fare un "raduno" del genere, ci sarebbe bisogno di una organizzazione soprattutto per gestire le frequenze!! Sai se ci si ritrova in venti o trenta aliantisti, tutti con la voglia di far volare il proprio modello, sarebbe una cosa molto rischiosa, sia per la gestione delle frequenze che per la quantità di modelli in volo, poi ogni uno di certo userà il proprio buon senso..ma è capitato proprio li alla Croce avere avuto problemi seri di interferenze o scontri in volo per i troppi modelli volanti in quel momento.....
Io non vado alla Croce Arcana da un paio di anni, dopo che per anni mi ci recavo puntualmente anche due volte al mese.....poi ho scoperto i pendii qua a Pavullo, che tu sai e da li non ho più sentito il bisogno di frequentarla... cmq appena ci vediamo ne discutiamo a quattrocchi .
CIAO
GIULIO.