Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 08, 22:27   #7 (permalink)  Top
ziopino
User

L'avatar di ziopino

Data registr.: 17-11-2003
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
O che i regolamenti sevono da paravento per piangersi addosso e fare le vittime!!!
Se solo lo applicaste senza tante premute di meningi, gli annunci resterebbero lì dove sono ed anzi ci togliereste "lavoro", peraltro gratuito e senza alcun tipo di gratificazione.

Come ho detto "...tutto giusto"

Poi il millantare che si facciano disparità è ancora più grave.
Può succedere che un annuncio possa sfuggire , d' altra parte siamo umani anche noi, se non lo fossimo non staremmo quì a"perdere tempo" con comuni mortali!!
Ma avere il corraggio di affermare che "la "vecchia" prassi dell'avviso era tranquillamente utilizzata" impone che venga almeno indicato il post dove questo "reato" sia stato consumato

Questo non l'ho volutamente fatto proprio per evitare la polemica.

Inoltre penso che possa aver diritto a recriminare chi abbia all'attivo almeno un centinaio di post e un paio di anni di anzianità sul forum, ma non una new entry che ha all'attivo 4 discussioni di cui 3 sono annunci nel mercatino.

Questa davvero non l'ho capita, cosa c'entra l'anzianità d'iscrizione con il rispetto del regolamento?

Questo NON significa frequentare il forum ma aver confuso questo sito con la famosa Baia.
?

Senza polemiche, buon lavoro e nel tempo che resta, buoni voli. ziopino
ziopino non è collegato   Rispondi citando