Discussione: E-sky Belt Cp
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Vecchio 09 marzo 08, 21:24   #3203 (permalink)  Top
Mcgyverspaa
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Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Praticamente col blocco motore appena metti lo stick a 0% il motore viene fermato e le pale girano per inerzia (faranno 3 4 giri e poi si fermano)..

Mentre senza blocco, il motore decelera tenendo le pale in movimento (faranno 10 15 giri e poi si fermano)..

La cosa positiva del blocco motore è che ti permette di salvare la corona in un crash xkè se hai l'accortezza di mettere lo stick a 0% in tempo, il motore si ferma e non sgrana i denti delle corone..

La cosa negativa è che se te la vedi brutta e abbassi lo stick del GAS l'elicottero cade come un pero, mentre senza blocco motore avendo il motore che decelera e tiene in movimento le pale si adagia più dolcemente..

Questi sono i PRO e i CONTRO..
Non sono d'accordo
C'è il cuscinetto unidirezionale che collega motore e albero principale quindi anche se il motore si ferma le pale continuano a girare....con o senza blocco motore le pale una volta tolto motore gireranno per lo stesso tempo!Anche senza blocco appena si toglie motore i giri scendono ed il cuscinetto unidirezionale sblocca l'albero che perde giri meno velocemente rispetto al motore!Se non fosse così non si potrebbero fare le autorotazioni!
Mcgyverspaa non è collegato   Rispondi citando