Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 08, 20:39   #3200 (permalink)  Top
paologlock19
User
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: MILANO OVEST
Messaggi: 333
hobby costoso

Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Comunque quest'hobby mi sta abbandonando, definitivamente.
Non so se rimarrò......nel tread.
E' indubbiamente un divertimento costoso. Mettiamoci anche che i pezzi sono a buon mercato ma alla fine del mese uno compra quello, questo e quell'altro ancora e si ritrova di nuovo a crashare. Demoralizzante.
Il simulatore? La radio di scatola non funziona con Vista. No!
So stufo...
Vedremo. Comunque intendo ringraziare sin da ora Roxy, per me l'unico maestro che qui sul tread mi ha dato numerosi consigli e sforzi per andar avanti.
Non so se riprenderò. Appena arrivano le pale farò un'altro tentativo e spero davvero di poter postare qui insieme a Voi.
Grazie di tutto. In gamba eh?
ti capisco anchio mi sono lanciato nel mondo degli ely senza aver calcolato tutti i problemi che comportava ,abilita' necessaria rischi di crash e costo ricambi,e a volte ho dovuto attendere la fine del mese x comprare i pezzi necessari per un rattoppo
comunque ti apprezzo per il fatto che preferisci rinunciare al tuo hobby piutosto che usare il verbo VOGLIO COMPRARE come tanti fanno nei confronti di genitori o famigliari vari ,e questo lo dico in qualita' di papa di 2 bambini
spero che non abbandonerai comunque le pale ho visto che te le hanno gia' offerte ,io ho sul tavolo mezzo belt smontato che uso come pezzi di ricambio se ti serve qualche pezzo x completare la riparazione fammi un fischio
magari riprendendo a volare farai esperienza e un domani potresti essere tu a suggerire ad altri trucchi e soluzioni x migliorarsi
ciao paolo
__________________
FAIRY micro ely l inizio di tutto
Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare
ROYAL EVO 7 synt
paologlock19 non è collegato   Rispondi citando