Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 08, 20:26   #5 (permalink)  Top
cadal
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Teo Visualizza messaggio
Ma alla fine mi tocca aspettare una settimana per reinserirlo sperando che poi sia giusto e non mi venga cancellato ancora?

Chi lo ha cancellato poteva almeno avvisarmi e comunque darmi la possibilità di reinserirlo senza aspettare una settimana (alla fine non sto facendo un secondo annuncio), non penso avrebbe perso troppo tempo ?

Ciao
Matteo
Questa è la dimostrazione scientifica della NON conoscenza del regolamento!!
Ripeto invece di piangerti addosso leggi il regolamento ed applicalo, poi se la sfortuna o la distrazione ti fà commettere un errore ... pazienza , ed umanamente può essere anche comprensibile.
Una volta i neoiscritti venivano avvisati, ma il numero elevatissimo di post da controllare (tu non lo sai ma sul mercatino si parla di quasi 100 nuovi post al giorno in più quelli ci sono che vengono aggiornati) e ti assicuro che pur trascorrendo quasi 6 e più ore al giorno, ogni giorno , è un lavoraccio ed il tempo non c'è, e se si dovesse anche stare ad avvisare non basterebbe l'intera giornata.
Allora ci si legge il regolamento ed i suoi aggiornamenti e se non piace si desiste, altrimenti lo si osserva diligentemente .

cadal non è collegato   Rispondi citando